Rif. 26 – Locale con terreno Santa Margherita Ligure
Descrizione
Frazione di San Lorenzo della Costa.
Lungo la Via Aurelia tra San Lorenzo della Costa e Santa Margherita Ligure
********** VENDIAMO **********
un appezzamento di terreno panoramico di 1.500 mq circa, composto da ampie fasce coltivate ad orto, piantumate ad uliveto e ad alberi da frutta.
Situato ad un centinaio di metri dalla strada carrabile ed a circa 200 metri dal parcheggio pubblico e dalla fermata dell’autobus, è raggiungibile tramite sentiero vicinale pedonale percorribile in un paio di minuti.
Al suo interno vi è un locale edificato in pietra accatastato a magazzino della superficie di mq. 26, con soprastante lastrico solare di mq 19 catastali.
E’ presente una veranda attrezzata a ristoro, cottura e barbecue.
La proprietà è dotata di acqua tramite pompa che attinge da propria fonte, pur essendo facilmente realizzabile l’allaccio alla rete idrica ed elettrica.
Tutta la proprietà è completamente recintata e chiusa.
Situata su un bel poggio in pieno sole, da ogni suo angolo si gode di una stupenda vista del mare su Santa Margherita, su tutto il Golfo Tigullio e sulla foresta del versante orientale del Monte di Portofino.
Luogo ideale per un utilizzo creativo, ricreazionale e conviviale, per invitare amici, per amatori dell’orto, della buona cucina, della raccolta e consumo della propria frutta e del proprio olio d’oliva.
Proprietà molto interessante.
MAPPA
Visualizza mappa ingrandita
Indirizzo
-
Indirizzo Santa Margherita Ligure
-
Paese Italy
-
Province/State Liguria
-
City/Town Santa Margherita Ligure
-
Frazione San Lorenzo della Costa
-
Postal code/ZIP San Lorenzo della Costa
Overview
- Riferimento annuncio 26
- Prezzo €140.000
- Tipo Proprietà Magazzino / Deposito, Terreno
- Status proprietà VENDITA
- Stanze 2
- Dimensioni 26 m2
- Terreno 1.500 m2
- Label Ricreazionale